Avvolti dalla magica atmosfera principesca che si respira all’interno del Resort, Uliveto Principessa è la location ideale per chi cerca un angolo di pace e da sogno.
Le sfumature di luce lo rendono cornice straordinaria per vivere il giorno più bello della tua vita. Il palcoscenico perfetto per quel “sì” tanto atteso, caratterizzato da uno charme di ineguagliabile bellezza.

La location perfetta

Se vuoi vivere un giorno indimenticabile, rendendo il tuo “sì” vero protagonista, Uliveto Principessa Resort si trasformerà nel teatro dell’amore. Un luogo magico, fatto di eccellenza e qualità, dove i tuoi sogni, come per incanto, diverranno realtà.

Un autentico viaggio nel romanticismo che avrà inizio nel maestoso giardino della tenuta, con i suoi oliveti secolari. Fino ad arrivare nella “Sala Principessa Anna” con i suoi raffinati arredi e una capienza fino a 370 coperti.

E a conclusione di un giorno perfetto, la scenografica “Oasi Olivò”, con la sua grande piscina e gli spazi verdi adiacenti, saprà colorare il tuo evento di mille sfumature. Sarà davvero indimenticabile, come l’amore che c’è dentro il tuo “sì”.

Rito civile in giardino

E se desideri vivere un matrimonio all’aperto, circondato dai suoni e dai colori della natura, Uliveto Principessa Resort, ti offre l’opportunità possibilità di godere del privilegio di celebrare il rito civile direttamente all’interno del parco.

Scriviamolo insieme…

Dalla gestione degli spazi alla selezione dei migliori fornitori, dal menù curato nei minimi dettagli all’armonizzazione di ogni singolo punto a vista del tuo matrimonio. Il team di Uliveto Principessa Resort sarà lieto di accoglierti con la massima professionalità e gentilezza, per scrivere con tanta emozione la pagina più bella della tua vita.

Camere per gli ospiti

Uliveto Principessa Resort è anche un confortevole hotel quattro stelle luxury, che si compone di 55 camere luminose dal perfetto equilibrio tra comfort e stile. Si citano, tra le altre, le suite nuziali, destinate ai neo sposi che potranno così prolungare l’esperienza all’interno della tenuta, usufruendo di tutti i servizi e i comfort che solo Uliveto Principessa Resort sa offrire.

Il menù dei sogni

La brigata di cucina di Uliveto Principessa Resort realizzerà un menù nuziale prelibato, capace di farti riscoprire i sapori più genuini della cucina mediterranea. Potrai personalizzarlo secondo i tuoi gusti e saremo in grado di mantenere i più alti standard anche davanti ai palati più esigenti. Ogni piatto sarà esclusivo. Una cucina d’autore, per i piaceri del palato!

“Mettete le ali ai vostri sogni, per spiccare insieme il volo della felicità!”